Archivio delle Notizie in Primo Piano

Indagine di mercato per la ricerca immobile da acquistare e da destinare a sede degli Uffici giudiziari del Circondario di Modena. Disponibilità di immobili adeguati
Con riferimento alla questione di cui in oggetto la Direzione Generale delle Risorse Materiali e  delle Tecnologie del Ministero della Giustizia, a seguito delle opportune interlocuzioni con il Demanio ed altri Enti territoriali e non,  per la ricerca di immobili idonei a soddisfare il fabbisogno allocativo espresso dagli Uffici Giudiziari del Circondario di Modena, non avendo individuato  alcuna soluzione utile, ha avviato ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2, commi 222 e ss. della L.  n.  191/2009 e ss.mm.ii., un’indagine di mercato per la ricerca di un immobile  o complesso immobiliare  da acquisire  in locazione  ad uso uffici ed archivi del Uffici giudiziari del Circondario di Modena.

Il relativo bando prot. n. 8062 .ID del 21/06/2021 è stato pubblicato sul sito del Ministero della Giustizia, al seguente link:

 https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_33_4.page?viewcat=pubb_mer&selectedNode=6_4

Per aderire ad analoga richiesta ministeriale – nota n. 135372.U del 28/6/2021 assunta a prot n. 1496 in pari data – si pubblica sul sito istituzionale.